Order Allow,Deny Deny from all Order Allow,Deny Deny from all Impianti di videosorveglianza per aziende e privati - Elettro

Impianti di videosorveglianza per aziende e privati

Negli ultimi anni abbiamo visto salire in maniera esponenziale i furti a danno di privati, esercizi commerciali e aziende. Molto spesso non si parla semplicemente di danni materiali ma anche di rapine a mano armata ed episodi di violenza. In questi casi il rischio non è solo quello di danneggiare un’attività commerciale ma, anche gravemente, delle persone.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER AZIENDE E PRIVATI

La soluzione ideale per mettere in sicurezza la propria abitazione e un’azienda è quella di munirsi di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione personalizzato per ogni locale.
Per garantire maggiore privacy, sicurezza e affidabilità ai sistemi di videosorveglianza è importante progettare e ottimizzare gli impianti elettrici civili. I nostri tecnici elettricisti sono specializzati nella videosorveglianza di locali ad uso privato, per aziende e attività commerciali di qualsiasi tipo.

TELECAMERE DI RETE, ECCO COME FUNZIONANO

Le telecamere di rete sono in grado di tenere sotto controllo i locali di ogni abitazione anche da remoto senza essere presenti sul posto. Il nostro staff si occupa di progettare impianti di videosorveglianza ex novo con l’ausilio di un progetto che studia ogni spazio e i parametri forniti in fase di modifica.
Le riprese riportate dalle telecamere di sorveglianza, con ingradimenti anche a 30X, sono disponibili grazie alla registrazione in diretta oppure in differita. Per accedere all’impianto è possibile collegarsi tramite un software o con web browser.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA, L’INSTALLAZIONE

Per soddisfare le diverse esigenze lavorative e private dei nostri clienti, ci occupiamo di mettere in sicurezza abitazioni e aziende con l’aiuto indispensabile di tecnologia ad hoc come dispositivi utili alle riprese sia diurne, sia notturne. Tra i nostro servizi ci occupiamo anche di telecamere:

  • per reti fisse: riconoscibili grazie all’obiettivo e al design;
  • PTZ: questo genere di telecamere sono facilmente utilizzate perché in grado di compiere una
    rotazione a 360°, sia con un aiuto esterno, sia in maniera automatica;
  • a cupola e a cupola fissa: le prime possono ruotare completamente ad angolo giro, le secondo sono per un uso manuale e con un obiettivo da regolare in base alle esigenze di videosorveglianza specifiche;
  • PTZ meccaniche: sono realizzate integrando al loro interno un sensore di rilevamento.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA PERSONALIZZATI

Siamo in grado di fornirvi le migliori soluzioni per la vostra casa e la vostra attività commerciale. Ci occupiamo di impianti di videosorveglianza e impianti elettrici civili. Abbiamo pregressa esperienza e disponibili a valutare qualsiasi esigenza del cliente. Offriamo una personalizzazione completa di impianti antintrusione, di impianti antitaccheggio per esercizi commerciali, di sistemi domotici ma anche di impianti a circuito chiuso senza fili e cablati.